Offerte turistiche


PACCHETTO MORDI E FUGGI
48 ORE TRA I RE : week-end, 1 notte in c...

Dal Verbano al Cusio attorno al Mottarone
Partenza del tour da Stresa-Carciano. Bi...

Acqui Terme long week end
L’Hotel è situato nel centr...

Speciale Feriale
Speciale "Feriale" valido...
NOTIZIE > NUOVI VOLI DA TORINO

Posted on 03-11-2009

NUOVI VOLI DA TORINO

L’aeroporto di Torino Caselle diventa ancora più internazionale!

Nuovi voli con Alitalia

Alitalia amplierà l'offerta di voli con 4 nuovi collegamenti internazionali verso Amsterdam, Berlino, Mosca e Istambul, operativi a partire dal 15 dicembre 2009.
L'offerta complessiva di voli da Torino salirà, quindi, a 185 frequenze settimanali verso 6 destinazioni nazionali: Roma, Napoli, Alghero, Bari, Lamezia Terme, Palermo e 6 destinazioni internazionali: Amsterdam, Berlino, Mosca, Istanbul oltre a Parigi e Lussemburgo (in code-share con altre compagnie).
Fino al 9 dicembre 2009, i biglietti saranno in vendita a tariffe promozionali a partire da 99 euro da/per Amsterdam e Berlino, e da 149 e 199 euro rispettivamente da/per Istanbul e Mosca!

Nuovi voli con Ryanair

Nuove rotte sono in arrivo anche con Ryanar: Bari (dal 14 gennaio 2010) e Brindisi (dal 4 febbraio 2010) e i due nuovi collegamenti internazionali: Madrid (a partire dal 31 marzo 2010) e un'altra destinazione che si aggiungerà nella primavera del 2011. I nuovi collegamenti saranno in vendita a partire da 14,99 Euro!
Saliranno così a 37 le frequenze settimanali della compagnia irlandese operate dall'aeroporto di Torino: Londra Stansted, Brussels-Charleroi, Barcellona-Gerona e Trapani. A queste si aggiungono, poi, i 5 voli attivati per la stagione invernale verso Bristol, Dublino, Glasgow e East-Midlands, con la novità di Stoccolma.

Scopri tutti i voli di Torino Caselle su aeroportoditorino.it


in più
150 anni top tessera musei piemonte card turismo

Tanti consigli
per splendide vacanze in Piemonte.
contatti webcam meteo